CARTELLOPOLI VERSO UNA SOLUZIONE – Cassia Blog

CARTELLOPOLI VERSO UNA SOLUZIONE

CARTELLOPOLI VERSO UNA SOLUZIONE

Il Municipio ha da poco reso pubblico che a seguito dell’approvazione in Assemblea Capitolina del Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari (Deliberazione di Assemblea Capitolina n. 49 del 30/07/2014) e dell’approvazione in Giunta Capitolina dei relativi Piani di Localizzazione dei mezzi e degli impianti pubblicitari per ogni singolo municipio (Delibera di Giunta Capitolina n. 325 del 13 ottobre 2015), il comune di Roma Capitale sta avviando il percorso di partecipazione pubblica finalizzato all’approvazione dei Piani stessi che prevede lcartellopoli_fullconvocazione di un incontro pubblico, la cui data di svolgimento verrà comunicata prossimamente ma comunque sarà fissata entro il 24.02.2016 .

All’incontro è prevista la partecipazione del Sub Commissario o suo delegato e del Direttore della Unità Organizzativa Affissioni e Pubblicità del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura o suo delegato.

Qualunque cittadino, singolo od associato, potrà far pervenire all’Amministrazione contributi partecipativi ovvero osservazioni, istanze e proposte ai Piani secondo tempi e modalità indicate nell’apposito avviso. I contributi partecipativi dovranno recare la firma, la denominazione ed i recapiti dei soggetti presentatori.

In ogni caso, tali contributi non impegnano l’Amministrazione al loro accoglimento ma solo alla loro valutazione.

ercole design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.