L’angolo dell’astrologia… – Cassia Blog

L’angolo dell’astrologia…

L’angolo dell’astrologia…

Passeggiando tra i pianeti – Oroscopo di Luglio a cura di Rosanna Nardi

Ariete: La prima metà del mese può sembrare monotona e piatta, vi sentirete un poco tesi e nervosi e non riuscirete a dare un senso alla Vostra irrequietezza ma Marte stuzzica la Vostra suscettibilità quindi cercate di rilassarvi per non creare una tensione nervosa che può influenzare negativamente i rapporti sociali e familiari. Parola d’ordine: riposo e sport per scaricare lo stress accumulato e …… tanta pazienza.

Toro: L’influenza di Marte avallata anche da Mercurio porta ai nati del segno del Toro un mese molto propizio per i viaggi, gli affari e i nuovi incontri, naturalmente un pizzico di prudenza non guasta mai. Saturno retrogrado, porta riflessione e ricerca di pulizia ed equilibrio nei rapporti e situazioni trascinate da troppo tempo che vanno eliminate, nella vita bisogna cercare di rinnovare e ritrovare la propria essenza reale per poter vivere in sintonia con i nostri pensieri.

Gemelli: luglio si prospetta un mese felice in amore una nuova conoscenza, grazie a Venere in Leone, può diventare molto importante. Saturno retrogrado vi porta a liberarvi da molte controversie e preoccupazioni dandovi la possibilità dedicarvi a progetti e viaggi che potrete realizzare.

Cancro: La prima metà del mese si prospetta felice e spensierata, molto dinamica, i guai iniziano dopo il 15 a causa di uno stress accumulato che accentua i Vostri difetti e vi crea spesso problemi con gli altri. Le Vostre insicurezze mascherate dalla forza vi procurano solo danni in campo affettivo. Nel lavoro siete circondati da invidia e gelosia e, spesso, non ricevete il giusto compenso per il lavoro svolto. Marte e Mercurio agevoleranno incontri fortunati.

Leone: Il mese di luglio grazie a Venere si presenta interessante e ricco di novità; se dovete intraprendere un viaggio fatelo tranquillamente. Mercurio vi è particolarmente benevolo e Venere può sottintendere qualche interessante incontro. Un pieno di energia Vi porta a migliorare il Vostro aspetto fisico e spirituale dedicandovi per una volta a Voi stessi per una estate da Leone.

Vergine: Per i nati sotto il segno della Vergine nel mese di luglio ci saranno 15 giorni positivi con buone proposte legate a nuove conoscenze in campo lavorativo; il carattere perfezionista e dominante della Vergine avrà il giusto riconoscimento dei propri meriti. I rapporti sentimentali proseguiranno a fasi alterne, la riluttanza emotiva della Vergine sempre impegnata e caotica avrebbe bisogno di una vacanza nella quale ricaricare le energie perse.

Bilancia: Marte e Mercurio contrari,creeranno situazioni sentimentali molto tese,tanto che non sono da escludere rotture,troppe cose lasciate a metà nei rapporti affettivi,devono essere chiarite,la vostra vita non trova armonia e pace se non trovate la forza di decidere ciò che è giusto portare avanti. Non fate lunghi viaggi e affrontate questo mese con prudenza e calma anche nei rapporti di lavoro.

Scorpione: Durante il mese di Luglio i nati sotto il segno dello Scorpione,potranno beneficiare di un momento positivo con nuove conoscenze e trascorrendo il tempo dedicato al lavoro in modo costruttivo,amplieranno il loro orizzonte alla ricerca di guadagni e posizione sociale più grandi. Marte E Mercurio in Cancro doneranno carisma ed eloquenza in questa estate piena di voglia di ricominciare ad amare.

Sagittario: Per questo mese la parola d”ordine è rinnovamento e passione….Venere in Leone porta a relazioni intense,una maggior acutezza intellettiva vi gioverà in tutti i campi,per gli artisti musicisti la vostra creatività sarà al massimo,ponete attenzione nell”amministrare le vostre finanze,potrebbero esserci spese e viaggi imprevisti. Agitazione e insonnia vi faranno compagnia a causa del periodo emotivamente stressante.

Capricorno: Siate pronti durante il mese di Luglio ad afferrare le buone occasioni che vi si presentano grazie all”influsso di Plutone,alcune cosi determinanti da dare un nuovo corso alla vostra vita…anche se in amore dovreste andare con cautela per evitare,se possibile,impegni decisivi. Dovete porre attenzione a non eccedere nelle tentazioni della tavola e trovare il tempo di riposare anche con la mente.

Acquario: Mente,cuore,passione,per i nati sotto il segno dell”acquario nel mese di luglio,per chi non ha una relazione fissa in questo periodo avrà occasioni stuzzicanti ,mentre le coppie stabili rinforzeranno il loro rapporto con quel pizzico di passione in più e tanta dolcezza. Grazie al grande carisma di una Venere congiunta a Giove avrete tanta energia frizzante e tanta voglia di essere al centro dell”attenzione,pronti a sfoggiare un fisico invidiabile grazie alla vostra tenacia. Nel lavoro nuove idee vi porteranno ad ottenere più disponibilità finanziaria.

Pesci: L”influsso positivo di Mercurio riesce a equilibrare la negatività di Saturno ed il mese dovrebbe risultare abbastanza tranquillo,anche se si avvertirà qualche sintomo di depressione,avete bisogno di “staccare la spina”nel lavoro. Siate prudenti nel giudicare nuove amicizie e nel dar loro la vostra fiducia,non lasciatevi trasportare da gelosie infondate verso la persona che amate,rischiate di rovinare per nulla una storia d”amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.