Libertà di informazione: MoviRadio – Cassia Blog

Libertà di informazione: MoviRadio

Libertà di informazione: MoviRadio

Cattura
In un contesto dove la libertà di informazione e la veridicità delle informazioni è sempre più un bene prezioso, c’è chi che ha deciso di organizzarsi.

Con una visione politica di parte analizza i temi ponendosi come obiettivo quello della verità, questo nuovo tipo di informazione passa sulla rete ed è quella degli streaming, degli hangout e delle radio, dove si può interagire ed approfondire.

Segnaliamo nel panorama pentastellato Moviradio nata per trasmettere contenuti a 5 stelle!
MoViRadio non è la Radio Ufficiale del M5S, ma contribuisce a diffondere le sue Idee!

Abbiamo intervistato Lidia Candy, che ci racconta come è iniziata questa avventura:
Sono arrivata a Moviradio per puro caso, condividevo in rete in alcuni gruppi e sul mio profilo tutto ciò che riguardava il m5s!
Mi è stata così chiesta una collaborazione ed ho deciso di mettermi in gioco.

L’ aspetto che più mi rapiva era poter arrivare a tante persone con la vera informazione e dare una valida “alternativa” alla TV che ci aveva ingannati per troppo tempo.
Raccontare quelle verità che per tanti troppi anni ci hanno nascosto.
E’ stata dura e lo è tuttora conciliare lavoro, casa, vita quotidiana con questa passione che non volendo diventa il tuo modo di fare attivismo e quindi ci tieni e cerchi di fare la tua parte.

Abbiamo fatto diversi eventi e ci siamo spostati in diverse città italiane con interviste, postazioni radio, streaming e tutto per portare informazioni ed emozioni a chi non poteva muoversi da casa.
La chiamiamo la radio in movimento ed è questo il nostro unico scopo:
rendere vivo e alto il messaggio della vera informazione.

Siamo una radio no profit e manteniamo questa scelta , rispettando i principi del m5s e anche se per varie situazioni quotidiane di vita normalissima che ognuno di noi deve affrontare, noi non molliamo!

I nostri amici ci hanno dimostrato in tantissime occasioni di seguirci stimarci e volerci bene: quindi avanti tutta e aspetto anche tutti voi collegati su www.moviradio.it con un bel palinsesto ricco di emozioni!
Mi troverete il lunedì alle 21.30 con Colibri: ognuno la sua parte!
Se ci crediamo davvero lo cambieremo questo mondo!
Noi ci crediamo!
Lidia Candy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.