L’Italia brucia! – Cassia Blog

L’Italia brucia!

Il sud in fiamme !!!

Boschi , colline, Vesuvio, isole Tremiti , Basilicata, Puglia, Campania , Sicilia in pratica tutto il meridione brucia come una sorta di attacco allo stato !!

Usati i gatti cospargendoli di benzina e dandogli fuoco per incendiare in più punti con l’inconsapevole felino che fuggendo appiccava il fuoco in più punti !!

Ritardi e mancanza di mezzi hanno favorito il propagarsi del fuoco !! Interessi mafiosi dietro a questo disastro ambientale ove le connivenze sono evidenti !! Presi due piromani … forse li condanneranno… forse !!

Rete idrica fatiscente e non funzionante !! Tutto il sud Calabria compresa ridotto in cenere ….. a chi conviene ?? Lo stato è assente ma sono presenti sempre nelle varie e cretine trasmissioni per fare passerella e fare chiacchiere inutili che servono a buttare fumo agli occhi di Italiani stanchi e sconfitti dal sistema in mano ad una casta che ci vuole completamente in ginocchio , proni e con il volto rivolto alla mecca !!

Maledetti bastardi .. voi non siete e non sarete mai la storia di questo paese dalla grande cultura , voi sarete ricordati come escrementi dalle viscere puzzolenti , maleodoranti senza storia che hanno prodotto solo … malaffare e cenere … spero solo che l’inferno vi accolga e Satana vi faccia provare una caldissima accoglienza !! Pax et bene .😇😇

 

__________________________________________________________________________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.