Oroscopo di Giugno – Cassia Blog

Oroscopo di Giugno

Ariete 21 marzo 20 aprile.
Se dovete fare un viaggio è il momento giusto, Mercurio in buon aspetto ve lo renderà piacevole e proficuo. L’aspetto positivo di Saturno vi farà superare la tensione nervosa ..Urano nel vostro segno vi darà giorni lieti

Toro 21 aprile 20 maggio
l’influenza negativa di Marte può rendervi un po’ irrequieti ed insoddisfatti portandovi a scattare troppo facilmente, per motivi anche banali, attenzione a non usare il cibo come valvola di sfogo.. in amore periodo burrascoso, una nuova conoscenza può diventare importante.

Gemelli 21 maggio 20 giugno.
L’uscita di Giove dal vostro segno dovrebbe portarvi un mese meno complicato del precedente, molte cose si appianeranno e anche nel campo affettivo il cielo tornerà sereno. Venere e Mercurio influiranno positivamente i primi quindici giorni del mese, dipende solo da voi poi saper mantenere i risultati raggiunti dato che l’entrata di Saturno li minaccia. cercate di fare molto movimento per mantenere il fisico sano.

Cancro 21 giugno 20 luglio.
Per i nati del Cancro questo mese di giugno porterà tutte novità lavorative e situazioni molto positive, soprattutto tra la prima e la seconda decade ,con Mercurio particolarmente benevolo avrete la possibilità di nuove amicizie e incontri, non sprecate il vostro fascino con tensioni legate alla gelosia.

Leone 21 luglio 21 agosto.
Marte si presenta piuttosto negativo nel mese di giugno.. attenzione quindi al vostro comportamento con colleghi, amici ,i superiori, e familiari, cercate di essere tolleranti e comprensivi rinunciando a imporre sempre le vostre idee.. cauti soprattutto in amore ,mantenete la calma e cercate di riposare, la vita caotica che fate altrimenti vi farà perdere le cose importanti che avete duramente.

Vergine 22 agosto 22 settembre.
Venere vi porta nel mese di giugno sconforto e malinconia ,cercate di reagire ,polarizzando la vostra attenzione su problemi pratici ,mentre la spinta di Marte vi aiuterà a superare le difficoltà ,il felice influsso di Giove dovrebbe rendere l’intero mese molto fruttuoso anche dal lato economico . Attenzione alle imprudenze dovute allo stress specialmente se si ha troppa fretta e poco tempo.

Bilancia 23 settembre 22 ottobre.
Mese altamente positivo per quanto riguarda il lavoro e le iniziative, molti desideri potranno essere realizzati ,Venere promette gioie in amore e molte novità.. vi sentirete pieni di energia e sensualità ,riuscirete a definire una questione che si trascina da tempo. La vostra ricerca di indipendenza vi porterà a realizzare con forza i vostri sogni ,ma dovete provare a fidarvi di più ed aprire il vostro cuore.. la paura crea solo sofferenza.

Scorpione 23 ottobre 22 novembre.
Giugno si presenta particolarmente sereno, sgombro da influssi negativi con un ottimo Mercurio che favorisce i viaggi, e la presenza di Venere positiva fa sottintendere qualche incontro interessante .Siate concentrati sul lavoro, evitate distrazioni legate ad amori del passato non perdete tempo in chimere senza senso, cogliete tutto ciò che il destino vi sta portando e non abusate nel consumo di zuccheri.

Sagittario 23 novembre 20 dicembre.
Durante questo mese di giugno ,vi occorrerà molta forza di volontà e molta prudenza per superare l’influsso negativo di Mercurio, non iniziate imprese ,che possono tramutarsi in disastri ,a volte è meglio attendere il momento giusto e costruttivo per vincere.. in amore cercate di non complicarvi la vita con situazioni difficili.. avete soprattutto bisogno di sentirvi meno oppressi dal vostro partner.

Capricorno 21 dicembre 19 gennaio.
l’influsso positivo di Nettuno affinerà le vostre qualità intellettuali. Giugno è un mese favorevole per mettere in atto qualche progetto importante. Venere negativa vi crea inimicizie e tensioni con le persone che vi stanno più a cuore, non siate insofferenti e cercate di evitare gli scontri, la vostra capacità nell’aggirare i problemi è grande quasi quanto il vostro intuito…usatela.

Acquario 20 gennaio 18 febbraio.
Approfittate dell’influsso di Saturno che nel mese di giugno vi sarà favorevole, se avete qualche idea da realizzare o progetto da presentare, questo è il vostro momento .La tensione nei rapporti affettivi, sparirà e potrete prendervi un meritato riposo. . abbiate molta forza di volontà e molta prudenza per piccoli impedimenti causati dalla presenza negativa di Marte e Mercurio . Il vostro senso artistico e perfezionista vi apre nuovi orizzonti lavorativi e inusuali.

Pesci 19 febbraio 20 marzo.
L’appoggio di Marte positivo vi aiuterà a risolvere qualche situazione un po’ difficile, grazie alla maggior aggressività di cui potrete giovarvi ,purtroppo la tensione e l’insoddisfazione che vi seguiranno per tutto il mese di giugno, sono dovute all’influenza negativa di Venere ,dolcezza e verità vi porteranno a riequilibrare le tensioni amorose .

 

logospir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.